mercoledì 16 maggio 2012

Restyling

Ok,sono una stronza e non v'ho aggiornato. L'addio al nubilato e' andato. misia bravissima a casa col papi, io che alle 3 di notte giravo traballando su 12 cm di tacco e senza nessuna attaccata alle tette. Non me pareva vero. Cmq, non sono tagliata per ste cose. Oggi, dopo "X" tempo, mi sono data al restyling selvaggio. Ceretta, unghie, piedi, ciglia. Se entravo in una betoniera da muratore e mi facevo un paio di giri li dentro, ne uscivo piu fresca e rilassata. Ho girato tutto il giorno con la mia borsa dal dubbio contenuto (un portafogli, un paio di tampax, un pampers, un libro di Pingu, un coso x le bolle, un pennarello a forma di elefante, un ciuccio e una lima x unghie) e ogni tanto davo un occhio dietro, nel seggiolino VUOTO, e sentivo che mi mancava qualcosa. E non un burrocacao (dio solo sa che fine gli ha fatto fare. ) mancava LEI. Nessuno mi si attaccava ai pantaloni mentre pagavo, nessuno correva x i corridoi, nessuno mi ravanava le tette mentre parlavo con la gente. E son corsa a casa, dalla mia piccola serpe <3

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco. Son via per qualche giorno per lavoro e forse siccome non capita spesso ho nostalgia della pargola ma ovviamente ufficialmente non l' ammetto.
Max

Lunatica ha detto...

:-)
eh già..quando non ci sono mancano..e quando ci sono a volte li strozzeresti o li cederesti al primo passante!

(mi ha fatto ridere "senza nessuno che mi ravanava le tette mentre parlavo con la gente....")

Margherita ha detto...

Il seggiolino vuoto è quasi angosciante da quanto è silenzioso. Mi è capitato di lasciarlo all'asilo, e poi, arrivando a lavoro, il magone! Oddio, dov'è Topo???

(siamo un po' esaurite, forse)
:)

TraPocoArrivaMisia ha detto...

marghe: togli quel forse!

luna: non è da tutti i giorni xd

max: ammettere sempreee (su queste cose, ovviamente ;) )