domenica 12 agosto 2012

Considerazioni.

Sono una mamma nevrotica.
sono, dice lui, "esaltata esaurita".
In due parole, domani qua si festeggiano due anni di vita. A lei non puo' fregar di meno, se non per le prove che stiamo facendo con un accendino "soffia, soffia, tanti auguuuuriiii aaa tee" per il quale ci ho rimesso pure un ciuffo di capelli, e per i vari palloncini (ancora sgonfi, per lo piu) che INVADONO casa nostra.
Ho preparato i festoni, ho comprato piatti bicchieri coordinati, ho preparato i regalini per gli invitati, ho preparato l'immagine x la torta, e poi ho pensato che non potevo sfamare gli invitati a palloncini e corone di cartoncino.
Quindi ho preso nonna, nonnaBis e suocera e abbiamo scelto il menu'. Ho comprato casse di birra e succo alla pesca, e mi sentivo cmq poco mamma perche' in realta' di cibarie varie non avevo fatto nulla.
Quindi, ieri, ho fatto una prova: i cake pops. Palline di plumcake e nutella, ricoperte di cioccolato bianco colorato di rosa e zuccherini. Sono venuti UN'AMoRE.
E quindi oggi ho ricomprato tutto per farli in gran quantita' x domani.
Peccato che il cioccolato bianco, OgGI, non si e' sciolto. Ho scoperto di avere un potere soprannaturale: metto del cioccolato bianco a bagnomaria e diventa cemento. Dovrebbero costruire case con il mio cioccolato rosa. Potrei proporlo in edilizia.
Non chiedermi perche', io ho fatto la stessa cosa di ieri, ma e' diventato marmo.
Ho ripiegato per il fondente. 
I bambini amano il cioccolato fondente, vero!? no?!

2 commenti:

Sgiusgiola ha detto...

Gli auguri fatti prima li accetta lo stessa la piccola principessa? Un mare di auguri e buonissima festa!!

Ps ai bimbi non so ma a me il fondentefa proprio ma proprio schifo :-P

TraPocoArrivaMisia ha detto...

Grazie, grazie :D
Alla fine se li son pappati i grandi!!