martedì 7 agosto 2012

Tutti A Nanna



Siamo entranti nella fase chiacchiericcia, da che mi lamentavo che non parlava/parlava poco,  ora ho ordinato 30 scatole di scotch AVANA (quello marrone per pacchi, x intenderci). Non mi è consentito dire pubblicamente l'utilizzo che intendo farci.


A una settimana dai Due anni, stiamo facendo un sacco di progressi:

- Abbiamo imparato che i maschi sono diversi dalle femmine. Loro hanno il PIPPO, le femmine hanno CACCAPIPI'. Inutili i miei suggerimenti artistici quali "patatina", "fiorellino", "titti", e nomignoli vari. la sua si chiama CACCAPIPI'. e per la cronaca, la mia pure. evabbè.

- Abbiamo iniziato a mangiare seriamente. Alla veneranda età di quasi-dueanni, facciamo pasti decenti, non ne saltiamo uno, facciamo merenda, e siamo entrambe leggermente più rilassate.

- Siamo entrate nell'età -ètuttoMio facciotuttoIo-.
Ogni cosa è sua. i piatti, le spazzole, le chiavi, i giocattoli, i pacchi di fazzoletti- E'--M-I-O.
Vuole inchiavare porte, aprire/chiudere l'acqua da sola, scagliare la vaschetta da bagno dentro la vasca, dar da mangiare ai cani, mettere a letto il padre/i cani/me/TUTTI i pupazzi. e infine lei stessa. si sistema un cuscino, e si COPRE, con 40 gradi, con qualsiasi cosa trovi. e dopo 5 minuti si rialza.
 
Qua stava mettendo a letto Kitty al bar con due tovaglioli.
NANNAAAAA KITTYYYY NANNNAAAAAA sembrava na pazza.

Da chi avrà preso?

 



ps
Ho aggiunto sulla sx il link a instagram, con tutte le fotine-cazzeggio delle nostre giornate ;)

2 commenti:

Ely blogger ha detto...

Quà abbiamo iniziato la fase del tutto mio da mò siamo precoci noi :(

Anonimo ha detto...

Bella misia!
:)))
Tania (tricky)