mercoledì 22 febbraio 2012

Esco da due giornate di feste di carnevale D E V A S T A N T I.

Quando mi mascheravo da donnina anni 50 e finivo all'alba dopo una modesta serie di coca rum, non mi sentivo così schiacciata da un tir come dopo 3 ore di veglione di carnevale per bambini in maschera. Siamo tornate a casa con Misia cotta come una porchetta e i coriandoli infilati in ogni dove. Ho scoperto che questi diavolo di coriandoli si RIPRODUCONO. Non mi spiego altrimenti perchè ho spazzato casa 30 volte e ancora ne vedo a quintali sul pavimento.

La mia Biancaneve si è divertita, ha corso giocato e urlato come una pazza e ieri notte ha dormito alla grande (sfido io). Le ho trovato un quintale di coriandoli anche nel pannolino, ed essendo il suo vestito un tutone intero, con sotto giubbino maglia e body, credo che se li sia mangiati e poi cacati. Spiegatemi un po voi altrimenti come possano essere finiti li sotto.

Ah, ho incontrato il ginecologo che ha fatto nascere Misia. Me lo ricordavo diverso. Sarà perchè lo guardavo da un'altra angolazione, ai tempi.

Per la cronaca, io amo il carnevale. Ma non me lo ricordavo così faticoso .. !!!

2 commenti:

Margherita ha detto...

concordo, con i figli è una sbatta esagerata. dovremmo tornare ad ubriacarci in allegria ;)

Anonimo ha detto...

Il carnevale confermo :-) è devastante....anche x me che ho 18 anni :-)))
Vale