giovedì 16 febbraio 2012

la cameretta

Oggi ho sistemato la cameretta di Misia. Ne ho approfittato per farle due foto :)

le mensole con i suoi ricordini, il fiocco nascita, e la cornice con le foto da 1 a 12 mesi, il metro, e taaaaante altre cosine :)


Una delle sue prime foto, un suo ehm...DIPINTO, e la foto del suo primo compleanno :)
Di fianco, il suo fiocco nascita e alcuni ricordi dell'america..



Foto foto e ancora foto
ricordi di viaggi ..



Alcuni dei suoi libri...


L'Angolino RELAX :D Il tappeto, un po di cuscini e i suoi peluche


il lettino, il fasciatoio e la santissima libreria Expedit: con 25 euro ve la portate a casa, ci mettete i 4 cassettoni di stoffa e i giocattoli sono a posto! e non ci si chiude le dita dentro :D






..se ve lo state chiedendo...

NO, non ho fatto dello SPOLVERARE la missione della mia vita :DDD

13 commenti:

Lunatica ha detto...

CAMERETTA STUPENDA..DA CATALOGO!!COMPLIMENTI PER IL GUSTO..

PS ANCHE IO EXPEDIT...TUTTA LA VITA!

TraPocoArrivaMisia ha detto...

Grazieee
E' um po incasinata ma ne vado fiera: noi siamo cosi!!! :)

L' expedit l ho infilata nella versione grande anche in soggiorno!!! Amore a prima vista!!

Ely blogger ha detto...

Si sembra proprio una cameretta da catalogo, bellissima. Ma quanto è grande Misia ! Siete bellissime :)

Unknown ha detto...

bellissima davvero, tutta così rosa e tenerona!!!!!!!!!

Margherita ha detto...

quanto rosa! non sono abituata, con un piccolo uomo :)
e comunque, ho la stessa cornice di foto 1-12 mesi con l'impronta del piedino... quanto è bella??

TraPocoArrivaMisia ha detto...

grazieeee

Margherita: è strabellaaaaaaaaaa :DD

Anonimo ha detto...

mamma che bella che e'...noi dobbiamo ancora sistemarla ma abbiamo in progetto proprio quiesta settimana..e pur eio la decorero' con degl stencil da muro..un po' piu' da maschietto pero' eh ...^^

Lunatica ha detto...

beh, è un "disordine" bellissimo...pieno di oggette e cose carine...a me piacciono molto le case piene e questa camera è spettacolare, la vorrei per me!
anche io l expedit ce l ho in soggiorno :-)

Anonimo ha detto...

Complimentissimi perchè io ADORO il rosa...posso chiederti dove hai preso l'adesivo con il faccione di hello kitty??
:-D
vale

TraPocoArrivaMisia ha detto...

grassie grassieeee
vale, è un regalo, ma chiedo e ti dico!

Anonimo ha detto...

Grazie cara :-))
ps: mi firmerò sempre Vale poichè non ho un contatto ne google ne blogger :-D
Vale

Anonimo ha detto...

Posso chiederti dove hai fatto fare il leccalecca con foto e scritta?strabello!

TraPocoArrivaMisia ha detto...

Plusia.it!!