venerdì 16 marzo 2012

Indirizzi mail

Vi e' capitato mai di rimanere basite quando venite a conoscenza dell'indirizzo email di qualcuno?
Nei contratti che facevo firmare ai cliente, quando lavoravo, c'era la richiesta dell'indirizzo mail.
Alcuni erano SCONTATISSIMI, altri SCONVOLGENTI.

Anche io ho il mio indirizzoemail scontato, quello che mi fa molto donna seria, il nome.cognome@ciaociao.it da infilare nei curriculum insieme alla foto in finto tailleur rosa confetto.

E ne ho altri idioti che uso comunemente, piu quello molto simile a stocaxxo@libero.it che uso per iscrivermi a tutti i siti del mondo, x evitare che lo spam e le varie newsletter mi riempano quello "ufficiale".

Ma .

Mi e' capitato il 50enne in carriera bancaria avanzata, brizzolato e con la 24 ore sempre attaccata al culo, che mi dettato un dolcecucciolo1963@qualcosa.it.
E io, che NON SONO CAPACE di trattenre una risata, ma proprio non ce la faccio, che avrei dovuto dire?? A questo che mi diceva "scriva tutto minuscolo signorina. Mi invierete degli sconti poi???"
Io gli stringevo la mano, lo salutavo e me lo immaginavo a 4 zampe al guinzaglio di qualche mistress in tutina di pelle nera.

E alla signora platinata detta anche fragolaconlapanna@qualcosa.it?
qui vi risparmio quello che mi sono immaginata.

Cioe'.
Mi appello a voi.
Createvi l'indirizzo mail scontato.
Oppure, Chissa' mai che tornero' a fare un lavoro simile, non vi lamentate se vi rido in faccia!

5 commenti:

nuvola »» ha detto...

sempre stata a favore di due indirizzi mail proprio per questi motivi. uno serio e uno scemo :D di figuracce ne faccio già abbastanza di mio, ci manca solo la mail scema :D

Sgiusgiola ha detto...

Ahahahahha mi sono immaginata la scena dinte che compili i loro dati con quelle mail improponibili!
Sto cercando di ricordare se me sia mai capitato qualcuno di altrettanto divertente al lavoro ma purtroppo no....
:)))

WonderP ha detto...

Da noi una tizia ha mandato il curriculum proponendosi come impiegata. Mail: topolotta(anno di nascita)@qualchecosa.it
io una così non l'assumerei.
Ma visto che i capi sono perlopiù maschi, di sicuro farà carriera!

Ely blogger ha detto...

L' immagine del tizio è raccapricciante ! Io ne ho due una quasi scontata e l' altro è il mio vecchio nick su splinder.

TraPocoArrivaMisia ha detto...

brave, ragazze :D
mi fido sulla parola XD