visto che erano esattamente 32 giorni che non ci muovevamo da casa, e non ci siamo più abituati, siamo partiti per Bari, per un matrimonio.
Io, il papi, Misia, una valigia, tre vestiti appesi alla macchina, una decollete tacco 12, una tacco 10 se morivo col tacco 12, e una ballerina rasoterra se morivo anche col 10. La seconda è stata inutile, perchè sono passata direttamente alla ballerina. (ero carina, si si, vestita elegante con la ballerina di un colore insensato, ma erano ormai le 4 di notte ed erano tutti troppo stanchi o ubriachi per notarmela.)
Il nostro bellissimo albergo in riva al mare con tanto di piscina si è trasformato piu o meno in un bunker antiatomico visto che fuori il vento portava via anche le case, e la piscina alzava onde di 2 metri. e vaffanculo. posso dirlo un vaffanculo? Cmq, il primo giorno è passato cosi. chiusi in albergo per non essere portati via dal vento e approdare direttamente in sicilia.
la sera siamo usciti a cena, io attaccata al papi e Misia attaccata a me, con mezzo kilo di capelli appiccicati al lucidalabbra e i capelli che neanche bob marley.
Il matrimonio, il giorno seguente, è andato benone, Misia a nostra sorpresa BRAVISSIMA, mangiato giocato e alle 11.30 DORMIVA, con la musica stile discoteca a palla, lei, che a casa all'1 di notte balla ancora sul divano. Però è finito alle 4 di notte e i miei piedi hanno ceduto. Mio marito col tacco 12 avrebbe sicuramente camminato meglio, a quell'ora.
però..è andata :)
domenica 20 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento