lunedì 1 ottobre 2012

Gazzella o quaglia?

Com'era la storia del leone e la gazzella? Quelli che alla mattina si alzano e iniziano a correre?!
No perche' io mi son svegliata da gazzella e credevo fosse una bella giornata. Il leone dormiva e noi siamo andate al parco. E la Yaris, VIBRAVA.
E l'ho portata dal gommista. E un cerchione era andato e 4 gomme pure. Ciao, 450 euro. Mi mancherete.
Sono tornata a casa, ho fatto due lavatrici, le ho amorevolmente stese, secondo la legge "stendi e non stirare". E' arrivato il diluvio universale. Sopra il mio stendino.
Ho caricato la lavastoviglie. Non scaricava. Dal lavandino l'acqua, invece di andar giu, viene su. Smontato il sifone, ma il problema e' nel muro. Domani chiamo idraulico. Mi buttera' giu il muro della cucina.
Ho detto basta. Prendo Misia e vado a prendermi un gelato. Attacco di diarrea suo. Tutto che esce dal pannolino, che si spalma nel seggiolino auto e nei miei vestiti. Corro verso casa, passo x vie traverse e a momenti affogo con la yaris in una strada allagata.

Vado a letto.

6 commenti:

kissfn.r ha detto...

Domani per fortuna è un altro giorno

Iolanda ha detto...

Quando capitano giornate del genere sul serio l'unica cosa da fare è andare a letto, peccato non saperlo prima, così proprio non ti alzeresti :)

Anonimo ha detto...

Ahhh le famose giornate di emme xD
l'importante è che è finita :D
Vale

Francesca ha detto...

se io arrivassi a sera dopo una giornata così, penso che cercherei ogni modo valido per ubriacarmi! certe giornata vanno rimosse, via anche dalla memoria!!!

TraPocoArrivaMisia ha detto...

No ma ne sono uscita viva. E oggi funzionano tutti gli elettrodomestici di casa mia. Prche ieri, the day after, eran chioppate anche lavastoviglie (che lasciava sporco) e lavatrice (che non centrifugava)

Http://www.mammaninja.it ha detto...

Che giornate fantastiche :D